lunedì 25 novembre 2013

La legge Barabba



La folla ha scelto Barabba, e non solo perchè in questa foto sembra una candidato al grande fratello, ma perchè è stata corrotta e l'ingiustizia si è deformata a tal punto da diventare ciò che è giusto.
Questa è la legge Barabba: un qualcosa che diventa giusto e vero solo quando tutta la folla lo pensa.


Solo perchè una cosa la pensano in tanti non vuol dire che sia giusto, altrimenti tutti i complottisti avrebbero ragione su tutto quello che viene detto







Ma non è così.
Se una cosa è sbagliata e la pensano in tanti, rimane comunque una cosa sbagliata.


Aprendo Facebook, trovo un articolo della PSDM, ovvero Performance Sessuale Di Merda.
È una pagina in cui vengono scritte scene divertenti a proposito del sesso, eccetto questa.



È la pura legge Barabba.
Visto che tutti scopano come dei conigli, e che ci sono delle undicenni che si fanno montare dal primo barbaro analfabeta nel cesso squallido e puzzolente di una discoteca, lei si sente in colpa ad essere ancora vergine.


Sinceramente, se penso che a 19 anni una ragazza è ancora vergine di questi tempi, mi fa sperare che forse non tutto è perduto.
Mi fa sperare che forse esistono ancora persone con dei valori a questo mondo e che cominciare a fare a gara di sperma ingurgitato quando si ha meno di 13 anni sia ancora ritenuto sbagliato.
MI fa ridere la frase "Forse in quelle situazioni avrei dovuto fare meno la santarellina", perchè in realtà non è così.
Trovo comico il sentirsi in colpa perchè non si ha scopato con delle persone che poi se ne sarebbero andate subito dopo aver ottenuto quello che volevano, e trovo ancora più comico il minimizzare dicendo "questa è solo la prima".









Non è "solo" la prima, è LA prima volta.

Ogni persona fa fatica a ricordare le varie scopate avvenute nella sua vita, ma tutti si ricordano la loro prima volta (a meno che non fossero drogati o ubriachi).
Nel bene o nel male, è un ricordo che rimarrà per sempre, e non si potrà mai cancellare la felicità che si provava o il rimorso di aver buttato quell'unica volta, con una persona a cui magari non gliene fregava nulla.
Sarebbe stato molto peggio scopare con qualcuno che dopo la prima volta se ne sarebbe andato. Molto, molto peggio.
Sono quelle cose che si imprimono, ti fanno dire "ho sprecato quell'unica occasione con una persona che non si è preoccupata di me", e questo ti segna davvero a vita.

Sono dell'idea che se una persona è interessata a te, aspetta.
Aspetta che passi il tuo momento no, aspetta che tu smetta di essere incazzato con lui/lei, aspetta che tu sia pronta/pronto a parlare di un problema che ha causato un litigio....semplicemente ti aspetta.



Non ci sono purtroppo sicurezze nel sapere se stai incontrando la persona giusta, se la persona alla quale "ti concedi" (non solo in campo sessuale, ma in materia di tempo, di desiderio ecc.) ti meriti effettivamente o si riveli l'ennesima persona vuota e menefreghista che gode a far soffrire gli altri e non si preoccupa di nessuno,
Purtroppo non si può sapere.

















Si può però essere convinti di quello che si fa, non avere rimpianti.
Il poter dire "ero convinto di farlo" oppure "ci speravo davvero" aiuta...non sempre è sufficiente, ma aiuta a superare l'enorme tristezza nel caso di un fallimento clamoroso.
Si è sempre in tempo per una scopata, si avranno tante occasioni nella vita per scopare solo perchè si ha voglia di farlo, ma sono dell'idea che la prima volta deve essere fatto perchè si desidera farlo con la persona che hai di fronte...e non con chi ha il cazzo più grosso.

Trovo assurda l'idea che ci si possa sentire in colpa perchè non la si ha data a delle persone che non si sono più fatte vive. Credo sia un enorme motivo di vanto, non di certo una sconfitta.
Ma io parlo dalla mia (pochissima) esperienza, parlo perchè so (in minima parte) come vanno le cose dopo.
Non ci trovo nulla di male nell'essere ancora vergini, non è una malattia e non è una cosa grave, è solamente qualcosa che davvero rende onore all'integrità di una persona.
Credo che in molti abbiano dei rimpianti per aver scopato con una persona che alla fine ha deluso le aspettative di un futuro radioso...ma purtroppo sono cose che si imparano con l'esperienza.

Ho letto una frase una volta: L'esperienza è il tipo di insegnante più difficilePrima ti fa l'esamepoi ti spiega la lezione




Trovo positivo, inoltre, il fatto che lei facesse dei pompini a questi ragazzi piuttosto che fare sesso, credo sia un ottimo compromesso.
Un compromesso tra lei che non voleva fare sesso e comunque il capire le necessità dell'uomo che ha di fronte...non so se è andata effettivamente così, ma questo è quello che mi sembra di capire.


Non è sbagliato rimanere vergini, non penso che la verginità sia un male da estirpare al mondo, e non vedo tutta questa fretta di farsi sfondare il culo prima delle proprie amiche.
Penso che la verginità sia un valore, ma purtroppo si impara soltanto quando non lo si ha più.
Ma forse, a pensarla in questo modo, sbaglio io...
E la legge Barabba colpisce ancora


Nessun commento:

Posta un commento

commenta pure